NOTIZIE DELL'EDIZIONE 2019

giovedì, 25 Luglio 2019 / Pubblicato il News 2019
Pordenone Fiere è lieta di presentare: "Fiera della Birra Artigianale - Pordenone Beer Show" edizione 2019. La manifestazione di riferimento per la birra artigianale in Friuli Venezia Giulia. Perché esporre: • È l'unica fiera dedicata alla birra artigianale del Friuli Venezia Giulia; • È l’occasione per incontrare tanti appassionati e intenditori, oltre al grande pubblico; • È un evento che unisce birrifici e specialità gastronomiche a un calendario di spettacoli musicali, degustazioni, iniziative dedicate; Chiama ora senza impegno il nostro ufficio: 0434.232111
giovedì, 25 Luglio 2019 / Pubblicato il News 2019
Anche quest’anno alla “Fiera della Birra Artigianale” l’iniziativa digitale “Pordenone Beer Broadcast” a cura di Gabriele Gobbo di MacPremium con interviste, reportage e video con i protagonisti del mondo birricolo diffuse nei principali social media
mercoledì, 24 Luglio 2019 / Pubblicato il News 2019
Da oggi puoi seguirci sul nuovo profilo Instagram, per conoscere le novità della Fiera della Birra Artigianale di Pordenone.

NOTIZIE DELL'EDIZIONE 2018

Da venerdì 9 a domenica 11 novembre 15 nuovi birrifici e 10 gastronomie di eccellenza alla Fiera di Pordenone. Unico evento fieristico in Friuli Venezia Giulia dedicato alle birre artigianali, in arrivo il secondo weekend di Pordenone Beer Show.
Al via venerdì 2 novembre, per due fine settimana, il Pordenone Beer Show. Oltre trenta tra birrifici artigianali italiani e specialità estere – con numerose interessanti novità –, laboratori ed eventi culturali, gastronomia e musica.
NOVITÀ: The Best Brewery! Vota il tuo birrificio preferito del weekend alla Fiera della Birra Artigianale – Pordenone Beer Show! Riceverai in regalo un buono per una birra gratis presso la Gasthaus La Casa Matta di Codroipo.    
Alla fiera della Birra Artigianale di Pordenone le domeniche avremo la presenza di Maravee Animazione: nel loro stand ci saranno attività di animazione e giochi per bambini.
TORNA SU

Pin It on Pinterest